Hydramatic: labbra matte o shine ma sempre protette ed idratate.

Indice del Blog

Oggi parliamo della tinta labbra Hydramatic. Nel 2023 i nostro Hydramatic Matte ha eccelso la categoria “Best New Lip Product of 2023” ai Global Make-up Awards.

 

Il primo rossetto al mondo con un cuore idratante di acido ialuronico e glicerina idratanti. Oggi disponibile anche il tanto atteso e desiderato Hydramatic Shine, scintillante, modulabile e lussuoso.

 

Hydramatic matte: il primo nel suo genere.

 

Il primo nel suo genere, un rossetto Mat intenso ed audace con un cuore centrale unico e curativo contente Acido ialuronico e Glicerina idratanti. Migliaia di donne in tutto il mondo desiderano un rossetto opaco ma idratante perché il più delle volte lasciano le labbra secche, asciutte e non morbide specialmente se usati più volte nella giornata. Questa tinta labbra è la risposta ai desideri di queste donne perché nutre istantaneamente le labbra e nel tempo, donando loro un aspetto levigato, rimpolpato e levigato.

 

Hydramatic matte: come fa a nutrire e levigare le labbra?

 

Te lo spiego subito. Questo rossetto contiene oltre il 50% di ingredienti idratanti e protettivi per la pelle. L’ ACIDO IALURONICO, una novità mondiale nel settore cosmetico. Per la prima volta, questo attivo è inserito nel cuore di un rossetto! Si applica in un’ unica applicazione e agisce come una calamita per l’umidità aiutando la pelle a trattenere quanta più acqua possibile. LA GLICERINA è un umettante, attrae l’acqua nella parte superiore della pelle e aiuta a prevenire la secchezza.

 

Il nucleo esterno del rossetto è formulato con pigmenti di colore mat intenso, per una perfetta finitura opaca. Disponibile in 15 intense tonalità , ricche di pigmenti ed adatte a tutte le carnagioni e a tutti i gusti!

 

Hydramatic Shine: il rossetto scintillante che si prende cura delle labbra.

 

Ora puoi scegliere tra la finitura lucida o mat. I rossetti Hydramatic contengono più del 50% di ingredienti idratanti e protettivi per labbra perfettamente idratate levigate e pronte a splendere. Il nostro Hydramatic Shine, tanto atteso e desiderato, è adatto a tutti coloro che desiderano un rossetto che tratti e si prenda cura delle labbra, ma che abbia una finitura brillante. Disponibile in 15 tonalità intense.

 

Hydramatic Shine: come fa a nutrire e proteggere le labbra?

 

Hydramatic Shine dona un colore estremamente brillante, intenso modulabile e lussuoso e riesce a perfezionare le labbra grazie a queste sue caratteristiche. Il cuore centrale di ACIDO IALURONICO, insieme alla glicerina, lascia le labbra idratate e rimpolpate e dall’aspetto più levigato. Le labbra sono morbide ed elastiche sia durante l’applicazione che dopo la rimozione. Questa tinta labbra rafforza la barriera protettiva idratante della pelle per aiutare a prevenire la secchezza e migliora la condizione delle labbra istantaneamente e nel tempo. Protegge anche dal sole grazie al SPF 20. Lo strato esterno del rossetto è formulato con pigmenti colorati e dona lucentezza.

 

Cosa dicono di Hydramatic shine.

 

Alta qualità, lusso ed accessibilità sono le caratteristiche capaci di rendere iconico un rossetto. La rivista “GRAZIA” ha parlato del nuovo Hydramatic nel suo articolo dove vengono suggerite le tinta labbra alle quali è impossibile rinunciare. Secondo la rivista il 2024 sarà ricordato come l’anno in cui la tendenza beauty della skinification, che sancisce l’unione tra make-up e skincare, ha rivoluzionato il modo in cui usiamo e concepiamo il rossetto. Questo perché se l’attenzione alla resa è massima, è vero anche che il colore può rendere al meglio se la base è in perfetta salute. Tradotto: l’idratazione è un must. Ciò rende l’Hydramatic uno tra i migliori rossetti 2024 su cui puntare.

 

Articolo di Serena Molinari

Fonte “Avon Italia”

Fonte rivista “Grazia”

 

 

Condividi l'articolo sui social
Facebook
WhatsApp
Email
135 anni testimoniano la nostra passione e il nostro compromesso sociale con la crescita e la libertà economica delle donne e la qualità dei nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi offerte, promozioni, il catalogo digitale ogni mese. Oppure (se vuoi lavorare con noi) consigli, strategie, formazione e tanti contenuti per aiutarti con la tua attività Digitale, per farti diventare una Networker Digitale di successo. Promettiamo non riempirti di Spam (Non piacciono neanche a noi)