Make-up Peach Fuzz, il colore del 2024 per un look trendy

Indice del Blog

Anno nuovo…pantone nuovo! Questo è il momento di andare a scoprire quale sarà il colore più trendy del 2024.

 

Chi sceglie il colore dell’anno.

 

Pantone è una società che si occupa di colori ed è famosa per aver creato nel 1963 un sistema per selezionare, abbinare e riprodurre fedelmente i colori, che è utilizzato in tutto il mondo da chi si occupa di bellezza, design ecc. Il Pantone Color Institute studia le tendenze cromatiche ed ogni anno annuncia quale sarà il colore più trendy dell’anno successivo.

 

Peach Fuzz: colore dell’anno 2024.

 

Il Pantone Color Institute ha annunciato che il colore dell’anno 2024 sarà Peach Fuzz. Il Peach Fuzz è un colore dal carattere soffice ed inclusivo per questo si abbina bene con Avon, un’azienda con grande desiderio di solidarietà ed abbraccia il motto: abbraccia la tua forza, in tutta la sua bellezza.

 

Make-up trendy 2024 ispirati a Peach Fuzz.

 

Il make-up Peachy con le sue tonalità pastello ed eleganti non è una novità, ma quest’anno è il momento perfetto per un look total pesca. Le tonalità Peach Fuzz sono perfette per integrare i look tendenza del momento come il “Latte make-up”, lo “Skin Minimalist” o il coloratissimo “Eye Candy”.

 

Come realizzare un make-up trendy ispirato a Peach Fuzz.

 

Con le tonalità pesco si possono realizzare look glam, casual, raffinati , ma non dimentichiamoci che il make-up inizia sempre con una buona detersione quindi riempi la vasca e tuffati nel nostro profumo di pesca e vaniglia del bagnoschiuma Simply Luxurius.

 

Make-up Peach Fuzz: inizia dalle guance.

 

Dai un tocco luminoso al tuo aspetto con il Blus Luminoso nella tonalità Peach. Per un look total pesca estendi il colore anche alle tempie ed alle palpebre. Per un Eye Candy esagera un po’ con il colore oppure aggiungi qualche sfumatura di rosa più acceso sugli occhi.

 

Make-up Peach Fuzz: protagoniste le labbra.

 

Scegli tonalità nude dal rosa all’arancio. Per un finish satinato usa il nostro Stilo Labbra Pink Peach ed avrai anche un tocco in più di idratazione e protezione, con SPF15. Puoi scegliere anche la Tinta Labbra Power Stay nella tonalità Stay Naked per un risultato impeccabile fino a 10 ore. Ideale per dare un tocco pesco al “Latte Make-up”. Per un finish lucente, ti consiglio invece il Lipgloss Ulra Colour nella tonalità Just Peachy. Usa il gloss anche per un look “Skin minimalist”.

 

Concludi il tuo outfit con un look unghie abbinato.

 

Anche per le unghie puoi scegliere una tonalità pesca. La tonalità Nude Silhouette del nostro smalto in Gel Power Stay è ideale per un look pesco, ma anche facilmente abbinabile a qualunque stile tu scelga di indossare, grazie al suo tono neutro.

E’ facile creare un total look pesca ora prova subito anche tu a creare il tuo e mostraci i tuoi risultati taggandoci su Facebook, Instagram o Tik Tok. Noi siamo il Team 841 e non vediamo l’ora di vedere i tuoi look!

 

Articolo di Serena Molinari.

Foto e notizie Avon Italia.

Condividi l'articolo sui social
Facebook
WhatsApp
Email
135 anni testimoniano la nostra passione e il nostro compromesso sociale con la crescita e la libertà economica delle donne e la qualità dei nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi offerte, promozioni, il catalogo digitale ogni mese. Oppure (se vuoi lavorare con noi) consigli, strategie, formazione e tanti contenuti per aiutarti con la tua attività Digitale, per farti diventare una Networker Digitale di successo. Promettiamo non riempirti di Spam (Non piacciono neanche a noi)