Make-up per Capodanno 2023: scopri le nuove palette Avon Wonderland.

Indice del Blog

Cerchi un’idea per il tuo make-up di fine anno? Con Avon non avrai problemi a dar sfogo alla tua creatività per creare dei make-up sorprendenti, semplici oppure più complessi.

La notte di Capodanno è la notte adatta per giocare con i glitter o con i colori più audaci, la cosa importante è che sia un make-up che resista tutta la notte.

Puoi scegliere di valorizzare lo sguardo oppure le labbra, ma sempre rispettando i tuoi colori, (leggi il mio articolo sull’armocromia per saperne di più).

Ora però torniamo alle nostre proposte per la notte del 31 Dicembre, da realizzare con le fantastiche palette Wonderland, disponibili in tre diverse colorazioni: Red Majesty, Queen Bee ed Ice Fairy.

Ogni palette ha 9 sontuose tonalità intense e ad alta pigmentazione, che si sfumano alla perfezione. Ecco le nostre proposte make-up nei colori rosso, oro e ghiaccio!

Make-up rosso: con la palette Red Majesty.

Andiamo ad applicare le tonalità più scure, marrone o rosso, da metà palpebra verso l’esterno, per sfumare con i colori chiari sempre del rosso, verso l’angolo interno.

Puoi aggiungere un tocco illuminante di una tonalità più chiara, rosa, in corrispondenza dell’angolo interno.

Vuoi realizzare uno smokey eyes? Delinea la rima ciliare superiore con eyeliner sfumabile, ti consiglio l’eyeliner Big Intense Kohl. Sfuma aggiungendo gradualmente poco colore. Applica l’ombretto dello stesso colore dell’eyeliner stendendolo sull’intera palpebra.

Puoi creare un total look perfetto abbinando gli ombretti di questa palette con la collezione labbra Wonderland Sparkle, ti proponiamo la tonalità Rose Gold.

Puoi usare con questa palette, la matita contornaocchi Glimmerstick Diamond Bewitching Red, per giocare ancora con il rosso. Per le tue unghie puoi scegliere lo smalto Wonderland tonalità Beauty Spell, con glitter cristallizzati, effetto 3D e finitura metallica glam.

Make-up oro: con la palette Queen Bee.

Il trucco occhi oro è lussuoso e super luminoso, sempre l’ideale per una serata speciale.

Applica la tonalità più scura, marrone , da metà palpebra verso l’esterno.

Sfuma con le tonalità ambrate o dell’oro, verso l’angolo interno dell’occhio. Usa un illuminante in corrispondenza dell’angolo interno.

Un suggerimento: applica e sfuma le tonalità della palette sulla palpebra superiore con un richiamo sulla rima ciliare inferiore.

Se scegli l’oro puoi usare la matita contornaocchi Glimmerstick Diamonds tonalità Golden Crow, lo smalto Tresure Room con glitter oro cristallizzati per un effetto 3d e finitura metallica glam. Per le labbra puoi usare il Topper labbra Wonderland Sparkle Warm Gold.

Make-up ghiaccio: con la palette Ice Fairy.

Se hai occhi chiari e carnagione chiara la palette Ice Fairy è perfetta per te.

Applica il nostro eyeliner Big Intense Kohl dall’angolo dell’occhio fino a metà palpebra delinenado la rima ciliare superiore e sfumalo.

Sfuma l’eyliner anche lungo la piega della palpebra andando a ricongiungerlo con l’eyeliner applicato lungo la rima superiore. Applica adesso la tonalità più azzurra di ombretto, lungo la linea dell’eyeliner quasi fino all’angolo dell’occhio. Sfuma con ombretto grigio chiaro dall’angolo dell’occhio verso il centro. Applica il colore più chiaro, come un illuminante.

Anche in questo caso puoi completare il tuo make-up applicando e sfumando la tonalità di azzurro sulla rima ciliare inferiore.

Puoi scegliere di usare anche una matita contornaocchi Glimmerstick Diamond chiara, come la tonalità Ice Ball.

Per le labbra tonalità Silver Blue, con la quantità perfetta di pigmento perlato in ogni applicazione. Per le tue unghie suggeriamo lo smalto Wonderland Silver Armour con glitter cristallizzsati argento, effetto 3D e finitura metallica glam, per completare il tuo look.

Che sia rosso, argento o oro, completa il tuo trucco con il mascara black.

Ora non ti resta che creare il tuo outfit perfetto! Ti lascio con un arrivederci con il mio prossimo articolo nel 2023 e con una citazione di Ralph Waldo Emerson: “ scrivi sul tuo cuore che ogni giorno è il giorno più bello dell’anno”. A presto!

Articolo di Serena Molinari.

Condividi l'articolo sui social
Facebook
WhatsApp
Email
135 anni testimoniano la nostra passione e il nostro compromesso sociale con la crescita e la libertà economica delle donne e la qualità dei nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi offerte, promozioni, il catalogo digitale ogni mese. Oppure (se vuoi lavorare con noi) consigli, strategie, formazione e tanti contenuti per aiutarti con la tua attività Digitale, per farti diventare una Networker Digitale di successo. Promettiamo non riempirti di Spam (Non piacciono neanche a noi)