Serena Molinari Avon Leader
Serena Molinari

Mi chiamo Serena Molinari, ho 43 anni e sono mamma di Lorenzo e Simone.
Amo disegnare, amo creare e questa passione mi ha portata a lavorare nel mondo della moda, che poi ho lasciato.
Ho scelto di seguire la mia famiglia, ma la mia passione per i colori mi ha portata ad avvicinare e poi a lavorare in Avon.
Ho una pagina Facebook e un profilo Instagram e Tik Tok dove posto video divertenti sui prodotti e sulla mia attività e dove, soprattutto, dò sfogo alla mia creatività e fantasia.
Questo lavoro mi fa sentire viva, mi dà la possibilità di conoscere tante belle persone e soprattutto di affermarmi professionalmente, continuando a seguire e a non togliere tempo alla mia famiglia. Decido io quanto e quando lavorare, anche se è un lavoro e come tale esige impegno se si vogliono raggiungere degli obiettivi.
Ora sono una Avon leader ed ho un mio gruppo, al quale spero che si aggiungano persone che condividono le mie passioni e con le quali poter crescere professionalmente perché, per me, l la gioia è più grande quando viene condivisa.

CONTATTI

Serena Molinari

serena.m78@gmail.com

Tel: 346 732 1715

Contattami con WhatsApp

Scrivimi e ti contatto io, senza impegno!

Quello che dicono le mie clienti

Vuoi acquistare dal mio Shop?

135 anni testimoniano la nostra passione e il nostro compromesso sociale con la crescita e la libertà economica delle donne e la qualità dei nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi offerte, promozioni, il catalogo digitale ogni mese. Oppure (se vuoi lavorare con noi) consigli, strategie, formazione e tanti contenuti per aiutarti con la tua attività Digitale, per farti diventare una Networker Digitale di successo. Promettiamo non riempirti di Spam (Non piacciono neanche a noi)